Sandra Stranieri

Sandra Stranieri ha frequentato l’Istituto d’Arte di Reggio Emilia e l’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha svolto diverse professioni, ma è attraverso l'esperienza della maternità che ha scoperto la vera gioia del dipingere. Insieme al suo bambino, è nato così il mondo meraviglioso che potete godervi in questa pagina. 

 

Dal 2015 collabora con Filastrocche su misura e, grazie a lei, sono stati realizzati quadri, stampe e biglietti per far incontrare filastrocche, racconti e fiabe con la gioia dei colori. 


Se, come noi, ti sei innamorato del suo stile, scrivi clicca subito qui per chiederci un testo personalizzato da abbinare alle sue immagini. 

"La fabbricante di stelle", 2015. Acquerello e tecniche mista su carta.

"Tra le lucciole e le stelle sorride la luna", 2014. Acquerello, pastello e tempera.

Libri su misura con filastrocca e quadro personalizzato. Il quadro 'L'abbraccio",  2013, acquerello, pastello e tempera su carta, riporta un verso della filastrocca su misura dedicata a due giovani sposi. 

Dettaglio di "Ho teso delle corde da campanile a campanile, delle ghirlande da finestra a finestra, delle catene d’oro da stella a stella, e danzo (A. Rimbaud -Illuminations)", 2013. Acquerello, pastelli, tempera su carta. 

"Stanotte il mare ha il sapore del vento", 2013. Acquerello, pastello, tempera su carta. 

 

"Come fiore che sboccia", 2015. Acquerello e tecniche miste su carta.

 

"Portami ovunque il vento", 2014. Acquerello e tecniche miste su carta.  

 

© 2014-2018 filastrocchesumisura.it - P.Iva 08530970964

Seguici 
  • Facebook Black Round
  • YouTube rotonda nera
  • Twitter Round nero
Ricevi filastrocche in omaggio